Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Il tavolo Osmose di Porada tra i vincitori dell'Archiproducts Design Award 2023
top

Il tavolo Osmose di Porada tra i vincitori dell'Archiproducts Design Award 2023

Con il tavolo Osmose, frutto della creatività del designer francese Patrick Jouin, Porada si classifica ancora una volta tra i vincitori dell’Archiproducts Design Award.

Osmose è infatti il primo tavolo con le gambe di marmo inserito in collezione, presentato in occasione del Salone del Mobile 2023. Il tavolo Osmose fa parte della collezione Twenty-Three ed è stato presentato per la prima volta nella versione rettangolare; grazie al successo di pubblico che il prodotto ha ricevuto, è stata da poco inserita a catalogo anche la versione rotonda con diametro a scelta tra 140, 160 e 180 cm a seconda delle specifiche necessità di clienti, architetti e interior designer.

“Volevamo esporre i materiali e lasciare che la natura si presentasse come ornamento” afferma il designer e infatti splendida è la commistione creativa dei due materiali al centro del top con il disegno della silhouette delle gambe di marmo che diventano un tutt’uno con il legno.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Porada: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter