Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La nuova lampada Hungry Frog by Qeebo
top

La nuova lampada Hungry Frog by Qeebo

La nuova lampada Hungry Frog di Qeebo, progettata da Marcantonio, è una piccola e deliziosa fonte luminosa da tavolo/muro a forma di rana che sembra aver inghiottito la lampadina.

L’illuminazione parte dall’interno della rana come accesa nel suo stomaco. Il cavo collegato alla lampadina, che fuoriesce dalla bocca del rettile, è lungo 180 cm e rivestito in tessuto con interruttore integrato, consentendo di posizionarla così in qualsiasi angolo.

Realizzata in PMMA, è disponibile in diversi colori, presenta dimensioni ridotte di 15 x 19 x 10 cm e un peso di solo 1 kg.

Dopo aver frequentato l'Accademia di Belle Arti, Marcantonio Malerba ha iniziato a creare pezzi unici di design arricchendoli con concetti artistici irriverenti e altamente memorabili.

La sua collezione per il brand è come raccontasse la connessione tra l'uomo e natura, interpretandone sia le dinamiche che la bellezza. A tal proposito dirà: "Non rinuncio mai all'ironia; l'ironia è una questione seria". Di Marcantonio per Qeebo ricordiamo anche la suggestiva serie "Turtle Carry".

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Qeeboo: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter