Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Tutte le novità esclusive firmate Bredaquaranta per il Fuorisalone 2024 di Milano
top

Tutte le novità esclusive firmate Bredaquaranta per il Fuorisalone 2024 di Milano

Il Salone del Mobile 2024 è ormai alle porte pronto a far brillare Milano ancora una volta nel mondo del design internazionale. Dal 16 al 21 aprile, la città si trasformerà nel palcoscenico globale dell'industria del design, e in questo spettacolo eccezionale, Bredaquaranta punto di riferimento pluriennale per la selezione dei migliori marchi, vi racconterà le sfumature più interessanti in questo 2024.

Nello showroom di Bredaquaranta in via Fatebenefratelli n°10, Milano

  • Il 15 aprile sarà esibita in esclusiva la nuova auto Lancia Ypsilon Edizione Limitata Cassina Ibrida.In un connubio di eleganza e sostenibilità questa soluzione innovativa mostrerà gli interni eleganti e ricercati by Cassina, rappresentando un passo audace verso il futuro.
  • Il 16 aprile Bredaquaranta ospiterà l’evento Brionvega in cui vi sarà la presentazione in anteprima mondiale della riedizione dei Totem di Mario Bellini con 3 nuovi colori. I Totem, icone senza tempo, presenti nella mostra permanente del MoMA di New York, sono stati rivisitati per l’occasione attraverso tre nuove affascinanti tonalità: blu cobalto, rosso rubino e grigio silver.
  • Il 17 aprile potrete immergervi nella maestria artigianale e nelle forme innovative dell’evento “Cook lounge in the open air”, dedicato a OF Cucine Outdoor in uno spazio lounge arricchito dalle collezioni Living Divani: un'esperienza che vi stupirà e vi lascerà ispirati.

Presso lo storico showroom di Fatebenefratelli verranno presentate tante altre novità, tra cui la Limited edition del divano Camaleonda di B&B Italia, il celebre sofà di Mario Bellini rivestito con un tessuto innovativo stampato con il monogramma S-Wave di Stella McCartney.

Nello Showroom di Bredaquaranta in via Durini n°5, Milano

Quest'anno via Durini n°5 si trasforma in un'oasi dedicata all'outdoor lifestyle. In collaborazione con marchi prestigiosi come Paola Lenti, Meridiani, Cassina, Rugiano, Of Cucine Outdoor, questo spazio vi invita ad esplorare le ultime tendenze del mondo dell'arredamento per esterni.

Il 18 aprile, preparatevi ad un'esperienza sensoriale unica presso lo showroom con la partnership tra Bredaquaranta e Paghera. Un vero viaggio immersivo nel giardino mediterraneo attraverso installazioni green che evocano il fascino italiano, creando un ambiente dove la natura e l’uomo si fondono armoniosamente.

Bredaquaranta e Snaidero in Piazza San Marco 1, Milano

Il 17 aprile lo storico showroom Snaidero di Piazza San Marco 1 ci regalerà una serata indimenticabile con Show Cooking d’autore. Un'esperienza culinaria live in un'atmosfera che celebra la tecnologia, l'innovazione e il design. Un incontro sotto la direzione di Bredaquaranta, tra Snaidero, icona delle cucine di lusso e Quooker, produttore di rubinetteria all'avanguardia che lascerà stupiti gli spettatori.

Restate sintonizzati sui nostri canali per scoprire tutte le novità del Fuorisalone 2024 firmato Bredaquaranta.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è punto di riferimento per la progettazione e l'arredo di interni ed offre una squisita selezione di arredi contemporanei e luxury: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter