Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Porada nell'elegante reinterpretazione dei giochi da tavolo
top

Porada nell'elegante reinterpretazione dei giochi da tavolo

Porada e David Dolcini collaborano nella realizzazione del nuovo gioco da tavolo Chiaroscuro, un'elegante reinterpretazione del classico Forza Quattro.

Realizzato in legno massello, marmo grigio Carnico e alluminio anodizzato, Chiaroscuro unisce tradizione e modernità, arricchendo gli ambienti domestici con un tocco dinamico e decorativo. L'introduzione dei giochi nella collezione Porada mira a offrire non solo divertimento, ma anche oggetti esteticamente piacevoli e funzionali.

Chiaroscuro è ideato per essere condiviso e ammirato anche dopo il gioco, si distingue per la sua versatilità: le pedine in frassino naturale e wengé consentono non solo partite competitive, ma anche la creazione di suggestivi pattern decorativi. Utilizzando i materiali distintivi di Porada - legno, marmo e alluminio - Chiaroscuro si conferma come un'eccellente fusione di stile e sostanza.

Chiaroscuro si unirà alla famiglia Porada attraverso la linea Twenty-Four, la quale sarà ufficialmente svelata durante il Salone del Mobile. Questo esclusivo gioco è stato selezionato come dono per i giudici del Porada International Design Award 2023, competizione recentemente conclusa e promossa da Porada in collaborazione con POLI.design e con il patrocinio di ADI.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Porada: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter