Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Milano Design Week 2024: Alf DaFrè presenta "Private View"
top

Milano Design Week 2024: Alf DaFrè presenta "Private View"

Alf DaFrè presenta “Private view” nel ALF DAFRÈ - flagship di Corso di Porta Romana ang. via Rugabella. Dal 16 al 21 Aprile, nell'ambito della Milano Design Week 2024, il brand presenterà uno sguardo approfondito sulla sua filosofia progettuale, esplorando il rapporto con il designer Gordon Guillaumier.

Al primo piano ci si focalizzerà invece su una serie di novità inedite per il sistema armadio Poker: un programma che Alf DaFrè definisce “Beyond Wardrobe, oltre l’armadio”: da semplice contenitore, l’armadio si trasforma in un contenitore di molteplici funzioni. Un sistema trasversale che offre libertà progettuale e massima possibilità di personalizzazione.

Per la prima volta in 70 anni di storia, il brand racconterà in 800 m2 di spazio, una narrazione che va oltre il mero prodotto, ma che cerca di offrire un racconto dettagliato della filosofia progettuale Alf DaFrè.

Essendo la prima partecipazione del brand alla Milano Design Week in città, la presenza non si limiterà solo al Flagship: Alf DaFrè sarà presente con un negozio temporaneo, un Pop-up Store di oltre 200 m2 nel Brera Design District, in collaborazione con Bredaquaranta in via Fatebenefratelli 10. Saranno presentati i sistemi del brand, i complementi e tutte le novità dei designer.

Vi invitiamo a scoprire tutte le novità e ad immergervi nel vasto mondo di Alf DaFrè.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Alf DaFré: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter