Living Divani presenta la sua nuova linea outdoor 2024
Geometrie originali e materiali resistenti all’open air si fondono nel creare nuove perle della collezione Living Divani 2024, disegnate da Piero Lissoni e Giacomo Moor.
Ile Club Outdoor è il famoso divano disegnato da Piero Lissoni nel 2007, che si trasforma e si rinnova in una versione outdoor, pur conservando la sua distintiva essenza.
Una struttura netta e definita sostiene la sua imbottitura squadrata, avvolgente e imponente. Le geometrie, già familiari del divano Ile Club assumono ora una veste nuova, progettata per la vita all'aperto senza tradire il concept iniziale ma anzi valorizzandolo.
Halfsquare sono una serie di contenitori verticali ideati da Giacomo Moor, che alternano parti aperte a cassetti chiusi e capienti. Una base quadrata dà forma a una struttura che gioca con pieni e vuoti, culminando in un pratico piano d'appoggio e cassetti discreti, nascosti dalla superficie esterna. Telai metallici leggeri e ariosi, composti da montanti verticali triangolari, si sovrappongono a monoliti in legno.
Vi ricordiamo, inoltre, che dal 15 al 21 aprile 2024, Bredaquaranta con OF CUCINE OUTDOOR IN ACCIAIO presenterà "COOK LOUNGE IN THE OPEN AIR", e che lo spazio lounge sarà arricchito dalle collezioni Living Divani, di fronte alla splendida piazza San Marco, nel cuore di Brera.