Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Bredaquaranta e Snaidero in Piazza San Marco: nuova gestione inaugurata con lo Show Cooking d'autore
top

Bredaquaranta e Snaidero in Piazza San Marco: nuova gestione inaugurata con lo Show Cooking d'autore

Il Salone del Mobile 2024 sta aprendo le porte preparandosi a illuminare nuovamente Milano nel panorama del design mondiale. Dal 16 al 21 aprile, la città diventerà il palcoscenico globale dell'industria del design. In questo eccezionale crocevia di manifestazioni, Bredaquaranta, punto di riferimento consolidato nella selezione dei migliori brand, racconterà il suo punto di vista sul design, la ricerca e la bellezza nelle sfumature più interessanti del 2024.

Il 17 aprile, lo storico showroom Snaidero in Piazza San Marco 1, darà vita a una serata memorabile con uno Show Cooking d’autore. Si tratterà di un'esperienza culinaria live che contraddistingue l'avvio della nuova direzione dello showroom, ora gestito da Bredaquaranta, punto di riferimento nella vendita e consulenza di design d’arredo.

Bredaquaranta, che ama le eccellenze stilistiche, ha scelto per l’appunto Snaidero un'icona delle cucine di design con oltre 75 anni di storia.

Snaidero e Quooker: maestria in cucina per uno show cooking esclusivo

Il 17 aprile siete invitati ad un evento che celebra la tecnologia, l'innovazione e il design organizzato da Bredaquaranta, che vedrà protagonisti Snaidero, icona delle cucine di lusso dal lontano 1946, e Quooker produttore di rubinetteria all'avanguardia.

Le cucine Snaidero, esportate in tutto il mondo, sono realizzate con materiali distintivi e offrono infinite soluzioni progettuali, raffigurando da sempre la personalità di chi le utilizza. Nello showroom potrete ammirare alcuni modelli della collezione Icone che si distinguono per il loro design unico, e della collezione Sistema che offre la massima libertà progettuale.

Durante l'evento sarà presentato il sistema Quooker, un rubinetto multifunzionale che eroga acqua bollente a 100°C, oltre ad acqua calda, fredda, refrigerata e frizzante, il tutto filtrato. Questo innovativo elettrodomestico è disponibile in diverse forme e colori per adattarsi allo stile di ciascuno. Dopo lo show cooking, avrete l'opportunità di esplorare una vasta gamma di finiture del rubinetto per completare l'estetica della vostra cucina, tra cui ottone patinato, nero, rosé copper, oro e molto altro.

Vi aspettiamo presso Snaidero Milano Brera Piazza San Marco, 1 – Milano

Mercoledì 17 Aprile

Dalle 19:30 alle 22:00

Accesso Libero

Restate sintonizzati sui nostri canali per scoprire tutte le novità del Fuorisalone 2024 firmate Bredaquaranta.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Snaidero: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter