La cucina Ola di Snaidero: la morbidezza e il design del segno curvo
Ola di Snaidero è la splendida cucina frutto della collaborazione con il designer Pininfarina, che cattura l'attenzione con le sue linee sinuose e dinamiche.
Creatività e innovazione tecnica, emozione e rigore funzionale. Assi della prestigiosa e fortunata partnership tra Snaidero e Paolo Pininfarina. Una storia di oltre trent’anni in cui la ricerca tecnologica più avanzata si è confrontata con la dimensione estetica peculiare e complessa dell’ambiente dining.
Ola racconta la tecnologia automobilistica che si fonde con le il concept cucina grazie alla laccatura micalizzata, una vernice arricchita con il minerale mica per ottenere colori brillanti e trasparenti.
Le curve, simbolo di vitalità, si uniscono alla elegante gamba di supporto, ispirata al tratto distintivo di Pininfarina, conferiscono un tocco di eterna eleganza. Questo design unisce sicurezza e ottimizzazione dello spazio in un'unica soluzione. Lo spazio intorno all’isola diviene difatti più arioso e vivibile.
Ola non solo soddisfa le esigenze estetiche, ma anche funzionali, offrendo una vasta scelta di finiture di alta qualità per una personalizzazione completa, perfetta per gli ambienti contemporanei più raffinati.