Sito ufficiale

Rivenditore Smania

Per informazioni sui prodotti o per richiedere un preventivo non esitare a contattarci:

Tel: 393 7125523
Email: [email protected]

Showroom

bredaquaranta
via Ernesto Breda, 40
Sesto San Giovanni

bredaquaranta
via Fatebenefratelli, 10 - Milano
bredaquarantamilano.it

Giorgetti Milano
via Durini, 5 - Milano
giorgettimilano.it

Rossana Milano
via Filippo Turati, 6 - Milano
rossanamilano.com

Longhi Milano
via Durini, 17 - Milano
longhimilano.it

Arredi Smania

Nel 1967, Alberto Smania, fondatore dell'azienda e pilota ufficiale Fiat di rally, produce, nella sua bottega artigianale di inferriate e cancelli, il primo tavolino con gli scarti della lavorazione del ferro.

Ed è proprio da questa invenzione che scaturisce quella che sarà l'anima di Smania, un'azienda mossa da un'autentica passione per la bellezza, la ricerca del "nuovo" e l'attenzione al dettaglio. A breve viene introdotto l'utilizzo del legno e viene ampliata la gamma, con elementi di diverso tipo, dai tavoli alle librerie, dalle sedute a letti e agli arredi per la zona notte.

Negli 1972 Smania partecipa al suo primo Salone del Mobile di Milano e da questo momento in poi il marchio ottiene la notorietà che oggi lo porta ad essere uno dei brand di riferimento nel settore portandolo al di là dei confini italiani.

Accessori Smania sullo Yacht di lusso Ferretti 780

Smania ha partecipato all'arredo del prestigioso Yacht di lusso Ferretti 780, contribuendo all'allestimento di diverse aree dell'imbarcazione: dalla sala…

Il marchio Smania lancia la tappezzeria Miami per i suoi divani

Smania ha deciso di arricchire la sua collezione di divani di lusso con una nuova linea di tappezzerie: Miami. L'essenza del progetto consiste nell'utilizzare…