Conte Bed
rivenditore Conte Bed - Milano
L’azienda Conte nasce in Puglia, nella zona delle Murgie, quando Carlo Conte decide di impiegare tutte le sue conoscenze nella creazione di letti e mobili per la zona notte. Ben presto l’azienda si espande diventando un forte gruppo imprenditoriale composto da due brand Golden Night e Conte Bed, volti alla progettazione di materassi e letti di grande pregio. Con l’arrivo del figlio in azienda alla tradizione si affiancano le idee innovative e un’attenzione maggiore verso il mercato internazionale. Con la passione che contraddistingue padre e figlio, i Conte riescono a far crescere l’azienda portandola in tutto il mondo, grazie all’altissima qualità dei loro prodotti e ai molteplici brevetti.
La produzione di letti Conte Bed avviene tutt’oggi in Puglia, dove le mani di abili artigiani e operai specializzati lavorano con professionalità e rigore per mantenere elevatissimi gli standard di produzione. Possiamo quindi dire che Conte Bed è un’azienda che porta nel mondo lo stile e la qualità del Made in Italy, sostenendo l’artigianato locale e le sue eccellenze.
I letti Conte si distinguono per il loro design raffinato e per il mix di materiali che li rende compatibile con qualsiasi contesto. Il brand, per questo motivo, mette a disposizione un’ampia gamma di finiture, tessuti e materiali per poter declinare ogni letto a seconda di ogni gusto e arredo.
Un elemento che non può essere tralasciato quando si parla di riposo è il materasso, ovvero ciò che rende un letto effettivamente confortevole e rilassante. Conte Bed offre un’ampia gamma di materassi capaci di rispondere a diverse esigenze. In catalogo troviamo materassi di alta qualità con materiale biodegradabile extra-traspirante, con micro-molle e topper in memory oppure in lattice. Ogni materiale è pensato per andare incontro a specifiche esigenze, per questo è importante scegliere il modello che meglio si adatta alle proprie.
Tutti i prodotti Conte nascono per trasmettere un’emozione attraverso la combinazione di colori, texture, materiali e dettagli d’eccellenza. Per questo, nelle diverse collezioni troviamo la contrapposizione tra materiali morbidi e materiali lignei volti a contenere e valorizzare queste morbidezze.
Tra i modelli più rinomati, il letto Dominique nasce per dare risalto alla capacità ebanistica dell’azienda. Il legno si unisce al tessuto in modelli visivamente più leggeri e minimali. Il letto Bergère, invece, ha forme più importanti per le dimensioni morbide e le importanti imbottiture.
Tutte le collezioni sono pensate sia per la casa sia per il contract in quanto oggi non pensa mai solo al letto, ma molto spesso viene abbinato a panche e poltrone che contribuiscono a rendere la camera da letto un ambiente più raccolto e multitasking. I letti Conte vengono considerati parte di un ambiente più ampio che comprende comodini, cassettiere, scrittoi e tavolini.
Per maggiori informazioni e per toccare con mano i prodotti Conte Bed a Milano e Sesto San Giovanni vi aspettiamo nei nostri showroom rivenditori ufficiali presso cui potrete trovare un team di professionisti pronti a supportarvi durante tutta la fase di progettazione della vostra camera da letto firmata Conte Bed.
via Ernesto Breda, 40
Sesto San Giovanni
via Fatebenefratelli, 10
Milano
via Durini, 5
Milano
Corso di Porta Romana ang. via Rugabella
MIlano
via Filippo Turati, 2
Milano
via Filippo Turati, 6
Milano
corso Monforte, 20
Milano
via Manzoni, 38
Milano
Corso di Porta Romana ang. via Rugabella
MIlano
11 Duddell Street, Central
Hong Kong