1. Home
  2. Marchi
  3. Henry Glass
top

Henry Glass

Henry Glass
rivenditore Henry Glass - Milano

Porte e Pareti in Vetro Henry Glass

Henry Glass dal 1988 produce porte, pareti divisorie e vetrate di design utilizzando uno dei materiali più antichi ed eleganti, il vetro. L’azienda nasce nel territorio che più ha esperienza nella lavorazione del vetro, la zona di Murano. Henry Glass per ogni progetto si ispira all’arte dei maestri veneziani e, sfruttando le tecniche più innovative, crea prodotti di altissima qualità e dal design impareggiabile.

Avete la possibilità di progettare il vostro spazio domestico o contract con porte Henry Glass nei nostri showroom di Milano e Sesto San Giovanni.

L’obbiettivo di Henry Glass è quello di dare al cliente quello che cerca, ovvero un prodotto che rifletta le sue esigenze e la sua personalità. Per questo tutti i prodotti in catalogo vengono realizzati su misura nel polo produttivo di Mansuè, vicino a Treviso. L’ampio catalogo mette a disposizione un’ampia varietà di soluzioni al fine di poter soddisfare le esigenze di qualsiasi contesto, da quello abitativo fino a quello ospedaliero. Ogni porta, parete e boiserie deve adattarsi perfettamente allo spazio, per questo ogni fase produttiva è seguita meticolosamente al fine di garantire un prodotto completamente tailor-made. Tutte le proposte nel catalogo Henry Glass sono di alta gamma. Porta, pareti, vetrate e boiserie possono essere personalizzate in ogni loro parte per adattarsi sia alle richieste del settore privato sia al contract.

Scegliere di inserire all’interno del proprio progetto di interior design porte e pareti in vetro aumenta la dimensione degli ambienti, dando un senso di continuità alle stanze, questo perché le trasparenze favoriscono il passaggio della luce dando la percezione di uno spazio più arioso e ampio. Nonostante a livello visivo gli spazi risultino continui, la presenza delle pareti in vetro permette lo stesso isolamento acustico e degli odori che ci sarebbe con delle pareti in muratura o legno. Le porte Henry Glass sono la soluzione per chiudere o delimitare gli spazi senza rinunciare alla luce e alle trasparenze. A seconda del vostro progetto gli architetti di Bredaquaranta vi illustreranno le soluzioni più idonee alle vostre esigenze tra porte in vetro scorrevoli, porte in vetro a battente e pareti divisorie in vetro.

Nel corso degli anni, il know-how e la continua ricerca hanno portato l’azienda a registrare diversi brevetti funzionali e di decoro. Oltre alle proposte del catalogo, Henry Glass si dedica anche alla realizzazione di porte d’autore, ovvero porta antiche in cui arte e maestria artigiana si fondono in un connubio al di fuori del tempo e dello spazio.

Il valore aggiunto che da un’azienda come Henry Glass è quello di mettere a disposizione dei sistemi altamente flessibili da poter integrare in qualsiasi ambiente, in cui la lavorazione del vetro e la creatività sono le vere protagoniste.

I nostri showroom Bredaquaranta di Milano e Sesto San Giovanni sono rivenditori ufficiali Henry Glass, i nostri esperti vi aspettano per progettare insieme a voi la vostra casa.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Henry Glass: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Newsletter

Privacy

showroom bredaquaranta

bredaquaranta

via Fatebenefratelli, 10
Milano

02 36557430

bredaquaranta

via Ernesto Breda, 40
Sesto San Giovanni

02 2404390

bredaquaranta

via Durini, 5
Milano

02 36638440

Malerba/CPRN

via Filippo Turati, 2
Milano

02 62087958

Rossana

via Filippo Turati, 6
Milano

02 82873675
www.rossanamilano.it

baxter hong kong

11 Duddell Street, Central
Hong Kong

+852 26766008
baxter.bredaquaranta.hk