Smania
rivenditore Smania - Milano
Nel 1967, Alberto Smania, fondatore dell'azienda e pilota ufficiale Fiat di rally, produce, nella sua bottega artigianale di inferriate e cancelli, il primo tavolino con gli scarti della lavorazione del ferro.
Ed è proprio da questa invenzione che scaturisce quella che sarà l'anima di Smania, un'azienda mossa da un'autentica passione per la bellezza, la ricerca del "nuovo" e l'attenzione al dettaglio. A breve viene introdotto l'utilizzo del legno e viene ampliata la gamma, con elementi di diverso tipo, dai tavoli alle librerie, dalle sedute a letti e agli arredi per la zona notte.
Negli 1972 Smania partecipa al suo primo Salone del Mobile di Milano e da questo momento in poi il marchio ottiene la notorietà che oggi lo porta ad essere uno dei brand di riferimento nel settore portandolo al di là dei confini italiani.
Il sistema di librerie Gramercy del brand Smania è un'icona di lusso e pregio nell'arredamento d'interni made in Italy. L’azienda propone la sua versione più estesa…
Smania ha partecipato all'arredo del prestigioso Yacht di lusso Ferretti 780, contribuendo all'allestimento di diverse aree dell'imbarcazione: dalla…
Smania ha deciso di arricchire la sua collezione di divani di lusso con una nuova linea di tappezzerie: Miami. L'essenza del progetto consiste…
Il 7 Settembre, in occasione della 73esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, Buddha Bar e Radio Monte Carlo hanno collaborato insieme per organizzare una…
via Ernesto Breda, 40
Sesto San Giovanni
via Fatebenefratelli, 10
Milano
via Durini, 5
Milano
via Fatebenefratelli, 10
Milano
Corso di Porta Romana ang. via Rugabella
MIlano
via Filippo Turati, 2
Milano
via Filippo Turati, 6
Milano
via Cesare Battisti, 1
Milano
via Manzoni, 38
Milano
via San Marco, 1
Milano
Corso di Porta Romana ang. via Rugabella
MIlano
11 Duddell Street, Central
Hong Kong
No.5,75 Wulumuqi South Road
Shanghai