Spini
rivenditore Spini - Milano
Spini affonda le sue radici nell'antico artigianato fiorentino degli anni '30 quando il suo fondatore Ernesto Spini comincia la sua attività in un piccolo laboratorio dedicato alla scultura su porte e formelle. Specializzatosi sempre di più nell'intaglio di cornici, Ernesto Spini inizia la commercializzazione anche in altre città italiane e estere.
Gli anni '60 vedono il passaggio della proprietà alle seconde generazioni assieme ad una forte impennata della produzione.
Oggi Spini è un'azienda a conduzione famigliare consolidata che nel frattempo si è arricchita di nuovi prodotti dallo stile contemporaneo, perfettamente allineati con la pre-esistente collezione classica. Tratto distintivo è la sperimentazione continua di nuove finiture e materie.
Spini ha presentato un innovativo specchio che è anche TV e che, sicuramente, rivoluzionerà lo spazio abitativo. Si tratta proprio di Specchio TV, un esclusivo…
La Design Week milanese si avvicina sempre più e con essa tutte le anticipazioni, da parte dei brand più noti che ne faranno parte, circa il loro contributo…
Presentata per la prima volta nel corso del Salone del Mobile di Milano 2018, Molletta Chair è tra le novità più accattivanti della collezione Spini. Progettata…
Tra i pezzi senza dubbio più di impatto della collezione Spini c'è Cellini, uno specchio che riporta indietro nel tempo, visto che si ispira ad una storia…