Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Complementi
  4. Cassina
  5. Bougeoir La Tourette
top

Bougeoir La Tourette Cassina

Brand: Cassina

Categoria: Complementi Cassina

Designer: Le Corbusier

Disponibilità: Su ordinazione

Bougeoir La Tourette di Cassina nasce da un’idea di Le Corbusier, è un portacandele dalle forme sobrie che esaltano la preziosità del bronzo, unendo eleganza e praticità. Questo oggetto, ispirato dall'altare maggiore della chiesa di Santa Maria de La Tourette progettata da Le Corbusier, rispecchia le geometrie dell'architettura ecclesiastica. Caratterizzato da linee rigorose e volumi scultorei, il portacandele si compone di un quadrato e un trapezio rovesciato sovrapposti verticalmente. Alloggiata al suo interno, una candela si distingue sulla solida struttura, offrendo un'illuminazione suggestiva.

Un portacandele geometrico che fonde funzionalità ed estetica, richiamando lo stile architettonico della chiesa. Le linee pulite e l'elegante bronzo conferiscono un tocco di raffinatezza, adatto a diversi ambienti. Questo accessorio può trovare collocazione in contesti moderni o classici, aggiungendo un tocco di prestigio a salotti, studi o ambienti liturgici, sposandosi con stili minimalisti o più tradizionali.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Cassina

Brand profile

Scopri il mondo di Cassina

Nasce nel 1927 nel cuore della Brianza e fa della tradizione artigianale il suo punto di forza portando il marchio ad affermarsi anche nel mercato internazionale. Facente parte del Gruppo Poltrona…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più