Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Complementi
  4. Consolle
  5. Maxalto
  6. Eos
top

Eos Maxalto

Brand: Maxalto

Categoria: Consolle Maxalto

Designer: Antonio Citterio

Disponibilità: Su ordinazione

Con la consolle paravento Eos per Maxalto, il designer Antonio Citterio, realizza la perfetta osmosi tra estetica e funzionalità.

La versatilità di questocomplemento dal forte impatto artistico, la cui libertà compositiva lo rende adatto ad ogni tipologia di arredo, riesce a caratterizzare ogni ambiente, dando a ciascuno una propria identità e intimità.
Il complemento d’arredo, con duplice funzionalità di divisorio e consolle, è dotato di pannello centrale, provvisto di ripiano, e due ante laterali che consentono la più o meno ampia apertura e chiusura del paravento Eos. La struttura portante è realizzata in acciaio e ottone cromato lucido con ante in vetro, schermato dalla invisibile rete in acciaio inox ad esso combinata.

Il confine tra gli spazi è reso formalmente affascinante dalla duplice funzionalità del complemento d’arredo e dal perfetto connubio di materiali di differente natura.

Disegni tecnici e scheda prodotto

Product Sheet (PDF) (471.48 kB)

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Maxalto

Brand profile

Scopri il mondo di Maxalto

Ambientazioni ricercate e stile inconfondibile sono le caratteristiche principali di Maxalto, azienda italiana nata nel 1975 su idea di Afra e Tobia Scarpa. Negli anni dell’arredamento di plastica,…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più