Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Complementi
  4. Consolle
  5. Poltrona Frau
  6. Duo
top

Duo Poltrona Frau

Brand: Poltrona Frau

Categoria: Consolle Poltrona Frau

Designer: Roberto Lazzeroni

Disponibilità: Su ordinazione

La consolle DUO, creata da Poltrona Frau in collaborazione con Ceccotti Collezioni e firmata da Roberto Lazzeroni, è caratterizzata da una struttura solida in legno massello di frassino, disponibile in diverse finiture. I ripiani sono realizzati in multistrato di pioppo rivestito in frassino, in sintonia con la tonalità della struttura.

Su richiesta, è possibile ottenere piani in vetro retroverniciato o marmo. Dettagli metallici rifiniti in bronzo sfumato arricchiscono l'estetica conferendo un tocco di classe e raffinatezza. Questa collezione, ispirata allo stile della “Dolce Vita italiana”, comprende lussuosi imbottiti dalle forme morbide e arredi in legno pregiato per il living, narra l'eccellenza del Made in Italy nel nome del romanticismo e di un fascino senza tempo.

La consolle DUO trova la sua collocazione ideale in ambienti livingroom dal design moderno, aggiungendo un tocco di raffinatezza e eleganza anche ai contesti più formali.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Poltrona Frau

Brand profile

Scopri il mondo di Poltrona Frau

Nel 1912 a Torino Renzo Frau fonda “Poltrona Frau”, un’azienda che da subito si è contraddistinta per la sua produzione di poltrone ispirate allo stile di arredamento francese e centro europeo. Il…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più