Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Sedute
  4. Day Beds
  5. Living Divani
  6. Clivio
top

Clivio Living Divani

Brand: Living Divani

Categoria: Day Beds Living Divani

Designer: Keiji Takeuchi

Disponibilità: Su ordinazione

Il daybed Clivio, firmato dal designer Keiji Takeuchi per la collezione Living Divani, è pensato per arredare con stile ed eleganza ogni tipologia di ambiente indoor e outdoor.

Le linee morbide e i volumi leggeri sono espressione di una confezione meticolosa che risponde ai valori di una consolidata maestria artigianale. Il disegno del daybed Clivio segue la naturale linea del corpo attraverso una seduta che si solleva verso l’elemento della testata per garantire un comodo e corretto sostegno.
Il sistema a molleggio con nastri elastici in caucciù rivestito e imbottitura in poliuretano espanso danno vita ad un complemento avvolgente ed ergonomicamente funzionale.

Clivio è sollevato da terra mediante una struttura di base in tubolare di acciaio che termina con una sezione a crociera. Il rivestimento in tessuto o pelle, completamente sfoderabile mediante cerniera, ne accentua il design raffinato ed elegante.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Living Divani

Brand profile

Scopri il mondo di Living Divani

Living Divani è un'azienda che ha saputo mantenere intatta negli anni la propria visione progettuale, fatta di discrezione e neutralità formale, leggerezza e dinamicità. Un design calibrato,…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più