Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Outdoor
  4. Divani
  5. B&B Italia
  6. Borea
top

Borea B&B Italia

Brand: B&B Italia

Categoria: Divani B&B Italia

Designer: Piero Lissoni

Disponibilità: Su ordinazione

Il divano da esterno Borea, firmato dal designer Piero Lissoni per la collezione B&B Italia, conferisce carattere e personalità all’ambiente outdoor in cui si inserisce.

Volumi essenziali e forme lineari disegnano una struttura portante in tubolare di alluminio caratterizzata dall’assenza di punti di giunzione. Questa tecnica di lavorazione, impiegata nei settori aereonautici, diviene cifra stilistica inconfondibile del divano Borea.
La base è formata da gambe che ripiegano verso l’esterno mentre toccano il sistema di appoggio, all’insegna di un design unico e sofisticato.

Gli elementi di seduta e schienale sono imbottiti in fibra di poliestere e assicurano confort e relax grazie alla densità variabile che garantisce una distribuzione uniforme del peso per un comodo e corretto sostegno.

L’utilizzo di materiali ecologici e all’avanguardia permette al divano di assumere i connotati di oggetto senza tempo e senza spazio adatto a soddisfare ogni tipo di esigenza.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

B&B Italia

Brand profile

Scopri il mondo di B&B Italia

L’Azienda è stata fondata nel 1966 dal genio di Piero Ambrogio Busnelli e fin dal suo esordio si è distinta rispetto alle altre realtà del settore per l’approccio industriale e manageriale utilizzato.…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più