Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Divani
  4. Carl Hansen
  5. KK41180-41181
top

KK41180-41181 Carl Hansen

Brand: Carl Hansen

Categoria: Divani Carl Hansen

Disponibilità: Su ordinazione

Il divano KK41180 di Carl Hansen & Søn, è opera del designer Kaare Klint. Questo capolavoro di design è una vera icona che emana eleganza senza tempo, incarnando l'estetica del mobile moderno.

Nel 1930, Kaare Klint concepì l'originale divano a tre posti per l'ufficio del Primo Ministro Thorvald Stauning, e nel 1937, alla Copenhagen Cabinetmakers' Guild Exhibition, ottenne immediati encomi per il suo ruolo predominante nel design d'arredo contemporaneo.

Il tratto distintivo del divano risiede negli ampi sedili in pelle, fianchi alti e traverse sotto ciascuna sezione, garantendo estetica e funzionalità impeccabili. Questo classico intramontabile trova il suo spazio ideale nel living room, offrendo comfort ergonomico e raffinatezza. Disponibile anche la versione KK1181 a tre posti.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Carl Hansen

Brand profile

Scopri il mondo di Carl Hansen

L’azienda Carl Hansen viene fondata nel 1908 dall’omonimo mobiliere su una piccola isola del territorio Danese, Funen. Fin da subito ebbe un grande successo dovuto principalmente a due fattori:…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più