Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Divani
  4. Knoll
  5. Divina Sofa
top

Divina Sofa Knoll

Brand: Knoll

Categoria: Divani Knoll

Designer: Piero Lissoni

Disponibilità: Su ordinazione

Come la poltrona Divina Lounge Chair, anche il divano Divina Sofa di Piero Lissoni per il brand Knoll offre un incredibile comfort in una forma geometrica caratterizzata da linee pulite ed essenziali. Il divano è come sospeso su sottilissime gambe in acciaio e la sua morbida imbottitura, che può includere uno strato superiore in memory foam per la seduta, è un’ideale compagna nei più piacevoli momenti di relax.

Divina Sofa è disponibile nella versione standard con ampiezza di circa 231 centimetri oppure nella versione Settee, con ampiezza di circa 167,6 centimetri. L’eleganza del divano lo rende adatto a qualunque contesto.

Tra le altre creazioni per il brand Knoll del rinomato designer italiano si annoverano il sistema modulare Avio Sofa System e le poltrone della collezione KN.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Knoll

Brand profile

Scopri il mondo di Knoll

Knoll è un marchio leader mondiale nel settore dell’arredo di Design sia per il settore privato che per quello contract. Lo stile delle collezioni Knoll è moderno, linee semplici ma con dettagli…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più