Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Divani
  4. Lema
  5. Mustique
top

Mustique Lema

Brand: Lema

Categoria: Divani Lema

Designer: Gordon Guillaumier

Disponibilità: Su ordinazione

Mustique è il divano componibile con struttura aerea in metallo di Lema, progettato da Gordon Guillaumier, che offre un'ampia ed elegante soluzione di comfort.

Ispirato alla piccola isola di Mustique, l'arredamento evoca un'atmosfera rilassante e informale. La struttura è composta da due elementi a forma di "H" in metallo brunito o acciaio spazzolato, che sostengono una base imbottita sulla quale si posizionano i cuscini della seduta, creando un doppio strato di comfort lineare.

I cuscini sono realizzati in diverse dimensioni per adattarsi alle diverse funzioni e presentano cuciture pizzicate per enfatizzare le forme. La composizione è caratterizzata da incastri precisi, creando un design proporzionato e industriale. I cuscini aggiuntivi con angoli arrotondati offrono un supporto ergonomico di grande agio. Questo divano è perfetto per arricchire l'ambiente di ogni casa, aggiungendo un tocco di eleganza e comfort.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Lema

Brand profile

Scopri il mondo di Lema

Lema Mobili è una delle aziende italiane di arredamento di maggior successo, specializzata nella produzione di sistemi di arredo modulari per la zona giorno e per la zona notte. L’azienda nasce nel…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più