Il design del divano Otium Soft, firmato dal designer Antonio Citterio per Maxalto, si presenta in tutta la sua iconicità di seduta dal design essenziale e moderno.
Le forme lineari e rigorose della struttura sono bilanciate dalle forme morbide e accoglienti della cuscinatura. Le due tipologie di imbottitura dei cuscini dello schienale sono rappresentative della comodità e del comfort che questo complemento d’arredo vuole trasmettere. La versatilità del divano Otium Soft è conferita dalla modularità del complemento che consente una molteplicità di soluzioni lineari e angolari. L’attenzione al dettaglio è sottolineata dalla forma dei braccioli che tendono ad assottigliarsi nello sviluppo verticale.
Il rivestimento della seduta è disponibile in pelle o tessuto e ogni dettaglio è ben valorizzato dalle cuciture a vista che disegnano il profilo del divano in modo elegante e raffinato. I profili in ecopelle sono pensati per la versione con rivestimento in tessuto. La struttura di base è valorizzata dalla bordatura in metallo.