Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Divani
  4. MisuraEmme
  5. Madison
top

Madison MisuraEmme

Brand: MisuraEmme

Categoria: Divani MisuraEmme

Designer: Mauro Lipparini

Disponibilità: Su ordinazione

Il sofisticato divano Madison, progettato da Mauro Lipparini per MisuraEmme, presenta un'estetica pregiata e sobria che offre una sensazione di comfort immediato. Con i suoi volumi generosi, il divano si presenta come una presenza eterea nella zona living, grazie ai dettagli stilistici dei piedini sagomati, creando un'atmosfera armoniosa. La collezione comprende divani lineari con diverse larghezze (2000/2400/2800mm) e una base sagomata in multistrato rinforzato, supportata da un telaio in tubolare metallico verniciato. Splendidi i dettagli dei piedini in metallo nichel satinato o canna di fucile che conferiscono uno stile industrial e al contempo elegante alla seduta.

Braccioli, schienali e fusto sono realizzati in legno sagomato, mentre le imbottiture differenziate offrono un comfort straordinario. I cuscini sono sfoderabili, e completano così un prodotto versatile che si adatta con armonia a diverse ambientazioni, conferendo raffinatezza e comfort.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Brand profile

Scopri il mondo di MisuraEmme

Lo slancio progettuale dello stilista e la capacità produttiva dell'industria in un equilibrio ponderato che nasce da tanti anni di esperienza e dall'orgoglio di chi sa di aver contribuito e di…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più