Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Divani
  4. MisuraEmme
  5. Phoenix
top

Phoenix MisuraEmme

Brand: MisuraEmme

Categoria: Divani MisuraEmme

Designer: Mauro Lipparini

Disponibilità: Su ordinazione

Phoenix è l’innovativo sistema divano progettato da Mauro Lipparini per MisuraEmme dalle linee essenziali che offre una versatilità compositiva straordinaria sia nella sua variante fissa o componibile. Un divano dai volumi avvolgenti che incarnano perfettamente una filosofia orientata al relax.

Caratterizzato da braccioli a incastro terminali e centrali, il divano consente molteplici combinazioni senza l'intralcio di braccioli strutturali alti. Questi si integrano armoniosamente nel basamento, sagomando le cuscinature di seduta.

Il sistema comprende elementi centrali senza bracciolo, angolari, terminali, dormeuse, pouf e chaise longue. La completa sfoderabilità di tutti gli elementi è di estrema comodità nel quotidiano, con diverse larghezze e due profondità (970/1200mm), per libere e creative combinazioni d’interni.

Si adatta perfettamente a diversi stili di livingroom, studi professionali e aree relax, apportando raffinatezza e comfort senza eguali.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Brand profile

Scopri il mondo di MisuraEmme

Lo slancio progettuale dello stilista e la capacità produttiva dell'industria in un equilibrio ponderato che nasce da tanti anni di esperienza e dall'orgoglio di chi sa di aver contribuito e di…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più