Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Divani
  4. Divani modulari
  5. Driade
  6. Hall
top

Hall Driade

Brand: Driade

Categoria: Divani modulari Driade

Designer: Rodolfo Dordoni

Disponibilità: Su ordinazione

Il divano Hall di Rodolfo Dordoni, realizzato nel 1991 per Driade, rappresenta un'interpretazione contemporanea del classico divano capitonné da club inglese. Nonostante sia stato concepito durante il periodo minimale, la collezione Hall riporta in auge i valori fondamentali di comfort e familiarità.

Caratterizzato da una struttura in conglomerato ligneo e imbottitura in schiume poliuretaniche e ovatta, presenta un rivestimento fisso disponibile in tessuto o pelle. Le sue dimensioni, con un'altezza di 75 cm, una larghezza di 230 cm, e una profondità di 84 cm, con un'altezza della seduta di 43 cm, offrono un comfort accogliente e un design raffinato.

Questo divano è adatto esclusivamente per utilizzi interni e può essere una scelta ideale per arredare ambienti domestici dallo stile classico e raffinato, come salotti eleganti o hall di lusso.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Brand profile

Scopri il mondo di Driade

Driade è un'azienda che da sempre collabora con designer capaci di anticipare nuove linee di ricerca e di tendenza. La sua filosofia dell'abitare si fonda sulla convinzione che l'eclettismo, l'insieme…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più