Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Outdoor
  4. Illuminazione
  5. Flos
  6. In Vitro Unplugged
top

In Vitro Unplugged Flos

Brand: Flos

Categoria: Illuminazione Flos

Designer: Philippe Starck

Disponibilità: Su ordinazione

La lampada da esterni In Vitro Unplugged per Flos, firmata dal designer Philippe Starck, realizza la perfetta sintesi di forma ed eclettismo con naturale e raffinata eleganza.

La lampada è dotata di diffusore opalino collocato nella fascia superiore del corpo in alluminio e disponibile in diverse finiture. La luce è emessa mediante sorgente LED e tecnologia Edge Lighting che consente il controllo di diffusione della luce in maniera diffusa evitando l’effetto di fascio luminoso diretto e abbagliante.
Il vetro in borosilicato trasparente funge da protezione ed è sollevato rispetto alla base di sezione circolare del corpo in alluminio.
La lampada è facilmente trasportabile grazie alla maniglia superiore. Il dimmer di regolazione dell’intensità luminosa è collocato sulla testa del corpo lampada che può essere ricaricata tramite cavo USB – C.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Flos

Brand profile

Scopri il mondo di Flos

Flos viene fondata a metà del secolo scorso e si specializza nella progettazione e nella distribuzione di soluzioni d’illuminazione. La produzione si concretizza così su prodotti che stanno a metà tra…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più