Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Illuminazione
  4. Lampade da tavolo
  5. Cassina
  6. Wax, Stone, Light
top

Wax, Stone, Light Cassina

Brand: Cassina

Categoria: Lampade da tavolo Cassina

Disponibilità: Su ordinazione

Wax, Stone, Light di Cassina sono i "Crystal Totems" progettati da Linde Freya Tangelder. Questa serie innovativa riflette l'originale concetto di blocchi scultorei stratificati in una colonna architettonica dall'apparenza instabile.

Tangelder esplora le potenzialità del vetro, manipolandolo per esplorare le sue varie sfaccettature. Utilizzando il vetro di Murano soffiato dagli artigiani e stampi in ghisa, crea cinque colonne totemiche di diverse dimensioni. Giocando con trasparenze, tattilità e luce, il risultato non è solamente un oggetto, ma un'atmosfera unica.

Questa collezione si distingue per la sua capacità di creare uno spazio emozionale attraverso l'interplay di forme e materiali. Ideale per ambienti contemporanei e moderni, l'elegante design di Wax, Stone, Light si adatta perfettamente sia in contesti domestici che in spazi espositivi, aggiungendo un tocco artistico e sofisticato.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Cassina

Brand profile

Scopri il mondo di Cassina

Nasce nel 1927 nel cuore della Brianza e fa della tradizione artigianale il suo punto di forza portando il marchio ad affermarsi anche nel mercato internazionale. Facente parte del Gruppo Poltrona…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più