Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Zona notte
  4. Letti
  5. Living Divani
  6. Lipp Bed
top

Lipp Bed Living Divani

Brand: Living Divani

Categoria: Letti Living Divani

Designer: Piero Lissoni

Disponibilità: Su ordinazione

Il letto Lipp, firmato Piero Lissoni per la collezione Living Divani, si connota per la preziosa trapuntatura della testata.

La lavorazione dona un effetto di grande morbidezza e sensorialità ai tessuti e alle pelli utilizzati per il rivestimento. L’aspetto formale è curato nei dettagli dalla preziosa lavorazione capitonné della testata resa funzionale dal poggiatesta integrato. I grafismi sofisticati, suggeriti dal disegno del sommier, proseguono nella struttura di base formata da piedini in trafilato di acciaio a sezione quadrata con puntali regolabili in PVC di colore nero.

Le imbottiture, a densità differenziata, invitano il cliente a godersi il relax, lasciandosi abbracciare dall’iconico design di questo complemento d’arredo.

Il rivestimento in tessuto del giroletto presenta profili in gros grain mentre la versione in pelle presenta profili intrecciati nella stessa finitura. Il letto dispone di una fodera coprirete in cotone 100%, colore ecrù, fissata alla rete tramite velcro.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Living Divani

Brand profile

Scopri il mondo di Living Divani

Living Divani è un'azienda che ha saputo mantenere intatta negli anni la propria visione progettuale, fatta di discrezione e neutralità formale, leggerezza e dinamicità. Un design calibrato,…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più