Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Sistemi giorno
  4. Librerie
  5. Cassina
  6. Ghost Wall
top

Ghost Wall Cassina

Brand: Cassina

Categoria: Librerie Cassina

Disponibilità: Su ordinazione

La libreria Ghost Wall per Cassina, firmata dal designer Mikal Harrsen, si distingue per il suo design versatile, frutto di una dinamica ricchezza compositiva.

L’elemento caratterizzante di questo iconico complemento di design è la combinazione tra sostegni e pannelli che creano un senso ritmico, caratterizzando lo spazio.
I pannelli sono disponibili in diverse finiture: dal legno, al vetro e al tessuto e vogliono valorizzare i dettagli dei sostegni in alluminio verniciato antracite.
Le cremagliere sono dotate di sistema elettrificato con incorporate lampade a led che rendono funzionale l’utilizzo di cassettiere, mensole e ante specchiate.

La libertà funzionale e formale che caratterizza la libreria Ghost Wall la rende protagonista spaziale in ogni tipo di contesto e arredamento.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Cassina

Brand profile

Scopri il mondo di Cassina

Nasce nel 1927 nel cuore della Brianza e fa della tradizione artigianale il suo punto di forza portando il marchio ad affermarsi anche nel mercato internazionale. Facente parte del Gruppo Poltrona…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più