Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Complementi
  4. Mobili bar
  5. Poltrona Frau
  6. Fidelio
top

Fidelio Poltrona Frau

Brand: Poltrona Frau

Categoria: Mobili bar Poltrona Frau

Designer: Roberto Lazzeroni

Disponibilità: Su ordinazione

La linea Fidelio, progettata da Roberto Lazzeroni per Poltrona Frau, comprende tre elementi distinti: il Mobile Basso, il Mobile Alto e il Mobile Bar Fidelio. Realizzati con struttura in legno massiccio di frassino e multistrato di betulla, presentano un esterno rivestito in frassino dal tono moka. L'interno, invece, si caratterizza per un tono naturale chiaro di acero, offrendo un contrasto molto gradevole.

Le ante variano nell'impiallacciatura, con il Mobile Basso in frassino moka e l'Alto in acero naturale extra chiaro. I dettagli come il bordo delle ante e il top, disponibile in varie finiture tra cui marmo Calacatta Oro, Fior di Pesco o Emperador lucido, conferiscono eleganza. La struttura a cavalletto in frassino tinto moka garantisce una sensazione visiva di leggerezza. Un raffinato rivestimento in cuoio Saddle o Saddle Extra decora ante, cassetti interni e, su richiesta, il retro del mobile, con cuciture in tinta o a contrasto.

L'interno del Mobile Bar Fidelio è progettato per illuminarsi grazie a un sistema di luci a led all'apertura delle ante, mentre la parete posteriore è rivestita da specchi bronzati. Accessori come vassoi porta-bottiglie, mensole in cristallo per bicchieri e vaschette porta-oggetti sono rifiniti in cuoio Saddle Extra o Saddle.

Il Mobile Bar Fidelio trova il suo spazio ideale in ambienti raffinati e sofisticati, adattandosi a uno stile d'arredamento retrò, classico chic.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Poltrona Frau

Brand profile

Scopri il mondo di Poltrona Frau

Nel 1912 a Torino Renzo Frau fonda “Poltrona Frau”, un’azienda che da subito si è contraddistinta per la sua produzione di poltrone ispirate allo stile di arredamento francese e centro europeo. Il…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più