Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Sistemi giorno
  4. Mobili contenitore
  5. Gallotti&Radice
  6. Tama Credenza
top

Tama Credenza Gallotti&Radice

Brand: Gallotti&Radice

Categoria: Mobili contenitore Gallotti&Radice

Designer: Carlo Colombo

Disponibilità: Su ordinazione

La Tama Crédence, creata da designer Carlo Colombo per Gallotti & Radice, è una moderna madia contenitore realizzata in frassino tinto nero con poro aperto, impreziosita da elementi metallici laccati in un sofisticato tono di ottone satinato.

Il suo elegante top è in cristallo temperato da 6mm, mentre lo schienale interno è realizzato anch'esso in cristallo da 6mm, entrambi rifiniti con una lucente vernice di color liquirizia. Uno squisito motivo a rombi è inciso sullo schienale interno, aggiungendo un tocco di raffinata decorazione. Gli interni sono dotati di ripiani in cristallo "grigio Italia" da 8mm e vassoi portaoggetti in legno.

La Tama Crédence è inoltre provvista di luce interna a LED, che si attiva grazie a un sensore all'apertura delle ante, rendendola un oggetto perfetto per arredare qualsiasi ambiente con stile e funzionalità.

Della stessa linea e ideale per il pendant la Tama Vetrine con la sua vetrina centrale che si distingue per la sua eleganza e raffinatezza. I ripiani in cristallo consentono di esporre con stile oggetti preziosi o collezioni esclusive.

L'anta centrale, realizzata in cristallo da 4mm e alluminio color bronzo è dotata di una luce interna a LED, attivabile tramite un sensore all'apertura delle ante, offrendo una visione chiara e incantevole dei suoi contenuti. Ideale per arricchire con eleganza e luminosità qualsiasi spazio domestico o professionale.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Gallotti&Radice

Brand profile

Scopri il mondo di Gallotti&Radice

La storia di Gallotti & Radice ha origine nel lontano 1955, quando Pierangelo Gallotti e Luigi Radice fondano uno spazio artistico dedicato alla decorazione del vetro con l'obiettivo di unire…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più