La Tama Crédence, creata da designer Carlo Colombo per Gallotti & Radice, è una moderna madia contenitore realizzata in frassino tinto nero con poro aperto, impreziosita da elementi metallici laccati in un sofisticato tono di ottone satinato.
Il suo elegante top è in cristallo temperato da 6mm, mentre lo schienale interno è realizzato anch'esso in cristallo da 6mm, entrambi rifiniti con una lucente vernice di color liquirizia. Uno squisito motivo a rombi è inciso sullo schienale interno, aggiungendo un tocco di raffinata decorazione. Gli interni sono dotati di ripiani in cristallo "grigio Italia" da 8mm e vassoi portaoggetti in legno.
La Tama Crédence è inoltre provvista di luce interna a LED, che si attiva grazie a un sensore all'apertura delle ante, rendendola un oggetto perfetto per arredare qualsiasi ambiente con stile e funzionalità.
Della stessa linea e ideale per il pendant la Tama Vetrine con la sua vetrina centrale che si distingue per la sua eleganza e raffinatezza. I ripiani in cristallo consentono di esporre con stile oggetti preziosi o collezioni esclusive.
L'anta centrale, realizzata in cristallo da 4mm e alluminio color bronzo è dotata di una luce interna a LED, attivabile tramite un sensore all'apertura delle ante, offrendo una visione chiara e incantevole dei suoi contenuti. Ideale per arricchire con eleganza e luminosità qualsiasi spazio domestico o professionale.