Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Sistemi giorno
  4. Mobili contenitore
  5. Giorgetti
  6. Corium
top

Corium Giorgetti

Brand: Giorgetti

Categoria: Mobili contenitore Giorgetti

Designer: Umberto Asnago

Disponibilità: Su ordinazione

La serie di contenitori Corium, firmata dal designer Umberto Ansago per Giorgetti, si connota per il suo design compatto e versatile. La collezione Corium comprende un cassettone e una cassettiera.

Le linee essenziali e le geometrie lineari disegnano dei profili armoniosi in cui sono ben scanditi gli spazi dei cassetti. Nel cassettone, i tre cassetti grandi sono dotati di meccanismo di apertura sincronizzata e sono suddivisi internamente mediante divisori. Gli elementi che formano la struttura portante sono realizzati in massiccio di noce canaletto con struttura di base in metallo, rivestita in cuoio come gli elementi frontali dei cassetti. Il piano superiore rivestito in cuoio è integrato da due cassettini collocati lungo l’alzata.

Lacassettiera Coriumè dotata di sette cassetti più spaziosi e un’anta a ribalta. Internamente, la cassettiera può essere selezionata nella duplice variante con quindici cassettini o con un ripiano in vetro.

Funzionalità, eleganza e solidità formale realizzano, in una perfetta osmosi, un oggetto del vivere quotidiano autentico e versatile.

Disegni tecnici e scheda prodotto

Disegni tecnici

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Giorgetti

Brand profile

Scopri il mondo di Giorgetti

Giorgetti è un'azienda di tradizione centenaria, dal respiro internazionale, ma con il cuore radicato nella città di Meda, nel centro della Brianza. E' proprio dalla tradizione artigiana e dalla…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più