La serie di contenitori Corium, firmata dal designer Umberto Ansago per Giorgetti, si connota per il suo design compatto e versatile. La collezione Corium comprende un cassettone e una cassettiera.
Le linee essenziali e le geometrie lineari disegnano dei profili armoniosi in cui sono ben scanditi gli spazi dei cassetti. Nel cassettone, i tre cassetti grandi sono dotati di meccanismo di apertura sincronizzata e sono suddivisi internamente mediante divisori. Gli elementi che formano la struttura portante sono realizzati in massiccio di noce canaletto con struttura di base in metallo, rivestita in cuoio come gli elementi frontali dei cassetti. Il piano superiore rivestito in cuoio è integrato da due cassettini collocati lungo l’alzata.
Lacassettiera Coriumè dotata di sette cassetti più spaziosi e un’anta a ribalta. Internamente, la cassettiera può essere selezionata nella duplice variante con quindici cassettini o con un ripiano in vetro.
Funzionalità, eleganza e solidità formale realizzano, in una perfetta osmosi, un oggetto del vivere quotidiano autentico e versatile.