Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Sistemi giorno
  4. Mobili contenitore
  5. Porro
  6. Tiller
top

Tiller Porro

Brand: Porro

Categoria: Mobili contenitore Porro

Designer: Piero Lissoni

Disponibilità: Su ordinazione

La madia Tiller, progettata da Piero Lissoni per Porro, presenta un design sofisticato e funzionale, caratterizzato da quattro ante che si aprono fino a 180 gradi, conferendo un aspetto unico alla sua facciata.

Sorretta da quattro eleganti piedini nero opaco, la madia dimostra l'abilità tecnica del marchio nel campo delle aperture e delle tecnologie innovative.

La struttura è realizzata in eucalipto o palissandro santos, mentre gli interni sono in cristallo. È disponibile in due versioni: una con sviluppo verticale di 1600 mm e un'altra con sviluppo orizzontale di 2330 mm. Entrambe le versioni possono essere personalizzate con cassetti interni nella stessa finitura.

Tiller si adatta perfettamente a uno stile moderno e contemporaneo, aggiungendo un tocco di eleganza e funzionalità agli ambienti domestici.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Brand profile

Scopri il mondo di Porro

Nel lontano 1925, in Brianza, nasce Porro, un’azienda che ben presto diventa uno dei più rinomati nomi nel mondo dell’arredo di design Italiano, grazie alla qualità delle finiture, la qualità dei…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più