Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Poltrone
  4. Arketipo
  5. Jupiter
top

Jupiter Arketipo

Brand: Arketipo

Categoria: Poltrone Arketipo

Designer: Mauro Lipparini

Disponibilità: Su ordinazione

La poltrona Jupiter progettata da Mauro Lipparini per Arketipo è una seduta dalle dimensioni generose, avvolgente e regnante nell'ambiente. Dal design contemporaneo con accenni futuristici, rappresenta l’equilibrio ideale tra comfort e stile. La seduta ampia e confortevole avvolge chi vi si accomoda con cuscini imbottiti in piuma d'oca presenti nella seduta, nello schienale e nei braccioli.

La scocca in vetroresina è lavorata artigianalmente, creando il guscio protagonista che avvolge la seduta in modo distintivo. La base metallica, composta da trafilati metallici piatti che convergono nelle tre gambe, fornisce stabilità con leggerezza.

Jupiter ha un design potente, amalgamando materiali come vetroresina, acciaio e piuma d'oca. Questa poltrona è un tributo all'artigianato, trova il suo spazio in ambienti moderni, zone relax e studi professionali, riesce ad abbracciare uno stile contemporaneo e ricercato.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Brand profile

Scopri il mondo di Arketipo

Arketipo è un’azienda fiorentina specializzata nella produzione di imbottiti realizzati artigianalmente seguendo i dettami della sartorialità fiorentina. La parola Arketipo in greco significa “modello…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più