Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Poltrone
  4. Cassina
  5. 836 Tre Pezzi Wool
top

836 Tre Pezzi Wool Cassina

Brand: Cassina

Categoria: Poltrone Cassina

Designer: Franco Albini

Disponibilità: Su ordinazione

La poltrona 836 Tre Pezzi Wool, firmata dal designer Franco Albini, rappresenta una edizione limitata messa in produzione da Cassina. La seduta è caratteristica per il rivestimento in pelliccia di capra. La lavorazione tecnica accurata che preserva le caratteristiche naturali della pelle, esaltandone la bellezza, rende unica questa seduta e la qualità dei prodotti Cassina.

La struttura portante formata da tubolare in acciaio ripiegato su linee sinuose, ricordando il corrimano delle metropolitane Milanesi, diviene uno degli elementi distintivi della poltrona.

La poltrona rivisita in chiave moderna la classicheggiante seduta francese nota per lo schienale e le imbottiture importanti.
836 Tre Pezzi Wool mantiene i volumi importanti delle imbottiture esaltati dal rivestimento in pelliccia utilizzato e affida, ad ognuno dei tre elementi essenziali che compongono la poltrona, una funzione ben precisa. La seduta si sviluppa in profondità garantendo il giusto confort assieme all’elemento di forma tubolare piatta e semicircolare che funge da appoggio per la zona lombare. Infine, il terzo elemento del poggiatesta nella forma semicircolare, dotata di molle a spirale, realizza il connubio di ergonomia, funzionalità ed estetica.



Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Cassina

Brand profile

Scopri il mondo di Cassina

Nasce nel 1927 nel cuore della Brianza e fa della tradizione artigianale il suo punto di forza portando il marchio ad affermarsi anche nel mercato internazionale. Facente parte del Gruppo Poltrona…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più