Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Poltrone
  4. Baxter
  5. Artik
top

Artik Baxter

Brand: Baxter

Categoria: Poltrone Baxter

Designer: Paola Navone

Disponibilità: Su ordinazione

La poltrona Artik per Baxter, firmata dalla designer Paola Navone, è caratteristica per il rivestimento in pelliccia nelle colorazioni: arancio, bianco, blu, cammello e verde. La lavorazione tecnica accurata che preserva le caratteristiche naturali della pelle, esaltandone la bellezza, rende unica questa seduta e la qualità dei prodotti Baxter.

La struttura portante formata da multistrato e massello di abete ha base girevole ed è dotata di sistema di molleggio a nastri intrecciati in caucciù rivestito e imbottitura a densità differenziata in base alla pressione esercitata.
La poltrona Artikmantiene i volumi importanti delle imbottiture, esaltati dalla tipologia del rivestimento in pelliccia, e garantisce il giusto confort realizzando appieno il connubio di ergonomia, funzionalità ed estetica.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Baxter

Brand profile

Scopri il mondo di Baxter

Baxter nasce nel cuore della Brianza, proprio al centro del distretto che è diventato il fulcro della migliore produzione mobiliera italiana. Qui dalla tradizione secolare di antiche aziende…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più