Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Complementi
  4. Poltrona Frau
  5. Corda per Saltare
top

Corda per Saltare Poltrona Frau

Brand: Poltrona Frau

Categoria: Complementi Poltrona Frau

Disponibilità: Su ordinazione

La corda per saltare è parte della Fitness Collection, risultato della collaborazione tra Poltrona Frau e Giobagnara, rappresenta l'ultima soluzione per coloro che cercano un ambiente di allenamento domestico di qualità superiore. Realizzata con precisione impeccabile, questa collezione offre comfort, stabilità e prestazioni avanzate, incarnando l'impegno per il benessere fisico e rispecchiando l'idea di abbracciare la bellezza in tutte le sue sfaccettature.

Una corda da fitness che incarna l'armonia tra praticità ed estetica, offrendo un'esperienza d'allenamento senza confronti. Realizzata mediante intreccio di Pelle Frau®, assicura robustezza e longevità senza compromettere lo stile. I manici in legno di noce con dettagli in pelle garantiscono una presa confortevole e antiscivolo. Questo strumento si adatta ad ambienti dedicati al fitness e all'allenamento, conferendo eleganza e funzionalità in spazi moderni e contemporanei, rappresentando la fusione perfetta tra l'artigianato e l'eleganza senza tempo di Poltrona Frau.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Poltrona Frau

Brand profile

Scopri il mondo di Poltrona Frau

Nel 1912 a Torino Renzo Frau fonda “Poltrona Frau”, un’azienda che da subito si è contraddistinta per la sua produzione di poltrone ispirate allo stile di arredamento francese e centro europeo. Il…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più