Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Poltrone
  4. Moroso
  5. Fjord
top

Fjord Moroso

Brand: Moroso

Categoria: Poltrone Moroso

Designer: Patricia Urquiola

Disponibilità: Su ordinazione

Fjord è la poltroncina iconica ideata da Patricia Urquiola nel 2002 per Moroso, caratterizzata dalla forma spezzata e astratta, appare come un oggetto di design con linee dolci, sostenute da cuciture visibili e una struttura essenziale.

Ispirandosi alla bellezza naturale delle coste nordiche, Urquiola cattura l'essenza di un frammento di conchiglia levigato dalle onde.

La scocca della poltrona nel design evoca l'influenza scandinava di Arne Jacobsen, con un taglio allungato che riflette le insenature dei paesaggi nordici.

La poltrona girevole è anche molto confortevole con il suo nucleo in espanso schiumato a freddo ignifugo e una robusta struttura interna in acciaio.

La base quadrata in acciaio verniciato a polveri completa il look, con rivestimento fisso o la possibilità di aggiungere una trapunta in cotton gel, Fjord si adatta a diverse esigenze estetiche. Ideale per ambienti domestici o spazi contract, unisce funzionalità e stile in armonia con la natura, portando un tocco contemporaneo in ogni contesto.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Brand profile

Scopri il mondo di Moroso

Moroso dal 1952 è specializzato nella progettazione e realizzazione di una vasta gamma di arredi per la casa di alto livello. Grazie alla collaborazione con designer fra i più importanti della sfera…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più