Moroso
rivenditore Moroso - Milano
Moroso progetta e realizza un'ampia gamma di mobili quali divani, poltrone e complementi d'arredo dal 1952. In collaborazione con alcuni dei designer più importanti sul panorama internazionale, come Patricia Urquiola o Enrico Franzolini, Moroso ricerca nelle sue creazioni, da sempre, il massimo della qualità.
Fin da subito molto aperta al confronto, Moroso, con coraggio e determinazione, é riuscita a far conciliare il profondo know-how artigianale e sartoriale con i processi di produzione industriale, basando tutti i suoi arredi sull'incontro tra design, arte contemporanea e moda.
Inoltre, con l'obiettivo di creare mobili che facciano conciliare qualità e minimo impatto ambientale, Moroso ha deciso di avvalersi di metodologie produttive poco inquinanti e materiali il più possibile riciclabili, tutti rigorosamente garantiti da certificazioni internazionali.
A completare la sua mission, ci sono poi alcuni principi imprescindibili quali l'ascolto attivo delle esigenze del cliente, la qualità globale e il design, tutti elementi che rendono Moroso un'azienda riconoscibile in tutto il mondo.
Il marchio Moroso ha realizzato una nuova serie di sedute ad opera del designer Alfredo Häberli. Si tratta di Taba, una famiglia di arredi composta da otto pezzi: un…
Dal 1 al 29 febbraio, la città di Madrid ha omaggiato il mondo del design internazionale con il suo terzo Madrid Design Festival. Tra i numerosi eventi in corso,…
Moroso ha realizzato delle nuove sedute che sono state disegnate cercando di assottigliare le sezioni che le compongono al limite del possibile, allo scopo di…
Dal 28 Agosto al 7 Settembre Moroso ha partecipato alla 76 esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, arredando con alcuni dei suoi pezzi più di…
A fine giugno, Moroso assieme al suo partner Diesel Living, è stata protagonista del Midsummer Event, un’iniziativa promossa all’interno del Design Post di Colonia…