Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Getlucky di Moroso: le geometrie di Urquiola
top

Getlucky di Moroso: le geometrie di Urquiola

Getlucky è la nuova poltrona progettata da Patricia Urquiola per Moroso: avvolgente, originale e confortevole così da poter essere usata anche quotidianamente. Tratti geometrici, ordinati ed essenziali, sempre in costante equilibrio che si pongono volutamente a contrasto con i colori accesi e originali proposti nel catalogo.

Patricia Urquiola ama giocare con il design dalla geometria binaria in cui spicca l’armonioso e riuscito intreccio tra la seduta e lo schienale.
Ideata come poltroncina da tavolo è perfetta anche per una zona lavoro grazie al morbido schienale abbondante e avvolgente che crea come un nastro intorno alla schiena così da fornire un grande sostegno per molte ore.

Per le sue linee aggraziate e l’eleganza delle forme Getlucky, è in grado di dialogare con i tavoli più sofisticati sia retrò che contemporanei divenendo un completamento solenne e scultoreo nel living room.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Moroso: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter