Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Sedie
  4. Baxter
  5. T Chair
top

T Chair Baxter

Brand: Baxter

Categoria: Sedie Baxter

Designer: Federico Peri

Disponibilità: Su ordinazione

Il design della sedia T Chair di Baxter, firmata dal designer Federico Peri, si presenta in tutta la sua iconicità di seduta dal design minimale ed essenziale.

La pulizia formale della sedia è data dalle geometrie solide grazie a cui è concessa piena libertà di collocare la seduta in qualsiasi ambiente e tipologia di arredamento. Lo schienale si estende con struttura a “T”, saldata ad angoli vivi a partire da un unico elemento che svolge la duplice funzione di bracciolo e di sostegno per la zona lombare. I volumi e le morbide imbottiture, a densità variabile, dei cuscini rivestiti in fibra acrilica sono sostenuti dalla struttura portante in metallo. Gli elementi di seduta e schienale sono dotati di struttura in multistrato di betulla e pioppo.

Il design incisivo, nella sua semplicità, connota questo complemento dell’abitare quotidiano con autentica raffinatezza.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Baxter

Brand profile

Scopri il mondo di Baxter

Baxter nasce nel cuore della Brianza, proprio al centro del distretto che è diventato il fulcro della migliore produzione mobiliera italiana. Qui dalla tradizione secolare di antiche aziende…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più