Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Sedie
  4. Giorgetti
  5. Tie
top

Tie Giorgetti

Brand: Giorgetti

Categoria: Sedie Giorgetti

Designer: M2Atelier

Disponibilità: Su ordinazione

La sedia Tie per la collezione Giorgetti è firmata M2Atelier. Iconica per il suo design semplice e accogliente si adatta ad ogni tipo di ambiente e di arredamento moderno.

La sedia si caratterizza per l’imbottitura importante che abbraccia e accoglie chi ne fruisce portandolo a sentirsi parte integrante dello spazio che abita. La maestria e l’efficienza del lavoro artigianale emergono nello sviluppo crescente dell’imbottitura che aumenta il confort e il benessere di questa icona del vivere quotidiano.
Il decisivo segno grafico che divide la parte retrostante della sedia Tie è rifinito in pelle e connota la composizione con originalità ed eleganza.

Lasedia Tie occupa lo spazio e mantiene invariata nel tempo la sua presenza scenica restando fedele ad una elegante e raffinata estetica della forma.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Giorgetti

Brand profile

Scopri il mondo di Giorgetti

Giorgetti è un'azienda di tradizione centenaria, dal respiro internazionale, ma con il cuore radicato nella città di Meda, nel centro della Brianza. E' proprio dalla tradizione artigiana e dalla…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più