Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Sistemi giorno
  4. Lema
  5. LT40
top

LT40 Lema

Brand: Lema

Categoria: Sistemi giorno Lema

Designer: David Lopez Quincoces

Disponibilità: Su ordinazione

Lema presenta il sistema di arredamento componibile LT40, ideato da David Lopez Quincoces. Questo versatile sistema offre quattro configurazioni: a terra, madie, pensili e boiserie, permettendo una personalizzazione completa. Adatto a qualsiasi contesto abitativo, LT40 si distingue per la sua architettura unica, con possibilità di mixare le quattro famiglie e integrare vari elementi aggiuntivi, come contenitori bifronte, panche, alloggiamenti per apparecchiature multimediali, top in marmo e pietra, box contenitori in legno o vetro e un sistema di illuminazione LED integrato.

Un aspetto distintivo di LT40 sono i contenitori LT_FRAME, cornici in legno da appendere a parete, disponibili in due dimensioni e sei configurazioni diverse, caratterizzate da una luce a LED che ne enfatizza il contorno.

Grazie al suo design versatile, LT40 si integra perfettamente con il sistema Armadio al Centimetro attraverso l'innovativo elemento a parete sospeso chiamato Vanity. Quest'ultimo nasconde un perimetro luminoso, rendendo il prodotto adatto a diverse funzioni, come uno spazio per il make-up o un angolo per lo smart working splendido.

LT40 si adatta a molteplici ambienti e stili di arredamento, offrendo soluzioni di design raffinate e funzionali.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Lema

Brand profile

Scopri il mondo di Lema

Lema Mobili è una delle aziende italiane di arredamento di maggior successo, specializzata nella produzione di sistemi di arredo modulari per la zona giorno e per la zona notte. L’azienda nasce nel…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più