Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Complementi
  4. Specchi
  5. Cattelan Italia
  6. Akumal
top

Akumal Cattelan Italia

Brand: Cattelan Italia

Categoria: Specchi Cattelan Italia

Designer: Paolo Cattelan

Disponibilità: Su ordinazione

Akumal è uno specchio che porta con sé tutto il fascino di una forma dai contorni irregolari, degna di un prodotto della natura. Tali contorni, morbidi e ricchi di graziose curve, donano alla superficie specchiata un carattere del tutto singolare.

Disegnato da Paolo Cattelan per il brand Cattelan Italia, lo specchio comprende anche una superficie trasparente, posizionata dietro quella specchiata e sporgente verso l’alto rispetto alla parte superiore di quest’ultima. La superficie trasparente arricchisce l’insieme ed è impreziosita da una raffinata finitura fumé.

La sovrapposizione apparentemente casuale di due superfici dai contorni irregolari permette di dimenticare per un attimo le rigorose geometrie di una stanza e di concentrarsi sulla propria figura umana: quest’ultima, rispecchiata da Akumal, è dotata di una naturale complessità che non è riducibile a forme geometriche.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Cattelan Italia

Brand profile

Scopri il mondo di Cattelan Italia

Cattelan Italia nasce nel 1979 dai coniugi Giorgio e Silvia Cattelan. Nei decenni successivi l’azienda vede un’esponenziale crescita della domanda tanto che, dalla produzioni di piccoli complementi di…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più