Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Tavolini
  4. Knoll
  5. MR Table
top

MR Table Knoll

Brand: Knoll

Categoria: Tavolini Knoll

Designer: Ludwig Mies van der Rohe

Disponibilità: Su ordinazione

Il fatto che il tavolino MR Table di Ludwig Mies van der Rohe sia stato incluso in quattro esemplari nella rinomata Villa Tugendhat di Brno, un bene oggi protetto dall’UNESCO, è soltanto un’ulteriore conferma dell’immenso pregio riscontrabile nell’articolo già al primo sguardo.

Il tavolino, prodotto da Knoll, è caratterizzato da una base in acciaio con struttura incrociata. La base combina tubi circolari e rettangolari, tutti dotati di finitura cromata a specchio. Il piano di MR Table ha forma circolare e diametro di circa 72,4 centimetri ed è in vetro chiaro.

L’estetica minimalista del grande architetto e designer di origine tedesca è ben sintetizzata nella celebre massima “Less is more” e trova nel tavolino MR Table una delle sue espressioni concrete di maggior successo.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Knoll

Brand profile

Scopri il mondo di Knoll

Knoll è un marchio leader mondiale nel settore dell’arredo di Design sia per il settore privato che per quello contract. Lo stile delle collezioni Knoll è moderno, linee semplici ma con dettagli…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più