Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Tavolini
  4. Maxalto
  5. Elios
top

Elios Maxalto

Brand: Maxalto

Categoria: Tavolini Maxalto

Designer: Antonio Citterio

Disponibilità: Su ordinazione

Il tavolino Elios si connota come oggetto simbolo del vivere quotidiano per fondersi in modo armonico con lo spazio in cui viene collocato. Il tavolino è firmato dal designer Antonio Citterio per Maxalto.

Il tavolino Elios è disponibile in due versioni differenti che prevedono piani di appoggio quadrati, rotondi o ovali. Le forme geometriche semplici in cui il tavolino si sviluppa lo rendono facilmente personalizzabile. Nella versione con top superiore quadrato, le diverse altezze della struttura di base permettono la costruzione di più elementi di appoggio in grado di creare nell’insieme un senso di dialogo e comunione tra spazi e oggetti. In questa versione il piano ha finitura in vetro temperato.

Nella versione con piano tondo e ovale e finitura in legno massello, la struttura portante divide gli spazi con essenziali e rigorose linee disegnando una sezione di base circolare la cui area non è cava ma piena e conferisce, con l’alternanza di pieni e vuoti, grande senso ritmico e dinamico.

Disegni tecnici e scheda prodotto

Disegni tecnici Product Sheet (PDF) (655.02 kB)

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Maxalto

Brand profile

Scopri il mondo di Maxalto

Ambientazioni ricercate e stile inconfondibile sono le caratteristiche principali di Maxalto, azienda italiana nata nel 1975 su idea di Afra e Tobia Scarpa. Negli anni dell’arredamento di plastica,…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più