Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Tavolini
  4. MisuraEmme
  5. Gramercy Low Table
top

Gramercy Low Table MisuraEmme

Brand: MisuraEmme

Categoria: Tavolini MisuraEmme

Designer: Mauro Lipparini

Disponibilità: Su ordinazione

Progettato da Mauro Lipparini per MisuraEmme, il tavolino Gramercy Low Table colpisce per le sue linee sinuose che evocano una netta estetica scultorea. La sua silhouette aggraziata sfoggia una sofisticata armonia di movimenti e materiali. La base a cavalletto trittico si integra armoniosamente con il piano, offrendo una proposta versatile per l'area living.

La serie di tavolini offre varie opzioni artigianali con basi in massello, presentando molteplici tipologie, dimensioni e finiture. Le combinazioni comprendono legno e lacca, laccature tono su tono o in contrasto. Il piano, supportato da distanziatori in acciaio satinato, può essere realizzato in diverse finiture: essenza di legno, laccato opaco o lucido, marmo spesso 20mm.

Il tavolino alto e basso versione sidetable è disponibile anche con piano in vetro trasparente spesso 8mm. Gramercy è ideale come complemento d'arredo per soggiorni o spazi living raffinati accanto o dinanzi ad un divano.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Brand profile

Scopri il mondo di MisuraEmme

Lo slancio progettuale dello stilista e la capacità produttiva dell'industria in un equilibrio ponderato che nasce da tanti anni di esperienza e dall'orgoglio di chi sa di aver contribuito e di…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più