Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Tavolini
  4. MisuraEmme
  5. Kessler Low Table
top

Kessler Low Table MisuraEmme

Brand: MisuraEmme

Categoria: Tavolini MisuraEmme

Designer: Mauro Lipparini

Disponibilità: Su ordinazione

La grazia senza tempo dei tavolini Kessler Low Table, ideati da Mauro Lipparini per MisuraEmme, trasuda una delicatezza nelle linee nella struttura senza pari. Il nome stesso, "Kessler", evoca un'interpretazione raffinata, con proporzioni differenziate ma armoniose, sostenute da sottili piedini che conferiscono una straordinaria leggerezza al design.

La serie offre molteplici combinazioni di tipologie, dimensioni e finiture. La base è disponibile in metallo satinato o canna di fucile, mentre il piano può essere realizzato in legno (essenza o laccato opaco/lucido), vetro trasparente spesso 12mm o marmo spesso 20mm.

Per la sua eleganza versatile e le sue dimensioni variabili, il tavolino Kessler Low Table trova il suo spazio ideale in ambienti domestici sofisticati o in contesti d'arredo dal design contemporaneo.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Brand profile

Scopri il mondo di MisuraEmme

Lo slancio progettuale dello stilista e la capacità produttiva dell'industria in un equilibrio ponderato che nasce da tanti anni di esperienza e dall'orgoglio di chi sa di aver contribuito e di…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più