Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Veliero l'iconica libreria di Cassina
top

Veliero l'iconica libreria di Cassina

Veliero è una libreria parte delle collezioni di Cassina ma anche un manifesto di design e dell’equilibrio perché ama reiventare sapientemente il concetto di statica.

Un’opera visionaria pensata da Franco Albini nel 1940 e rielaborata oggi partendo dal prototipo presente nella sua casa milanese.

Una libreria divertente il cui utilizzo è flessibile perché bifacciale, può essere impiegata anche come elemento divisorio di design al centro di una stanza e fungere da “finestra attrezzata”, una quinta di grande raffinatezza.

Veliero è un manifesto audace delle capacità progettuali del brand, che vuole rispettare la poetica del progetto originario esaltandolo con le nuove tecnologie costruttive. Cassina restituisce alla cultura del design, con i suoi studi, uno dei pezzi più iconici di tutti i tempi. Disponibile anche in un’esclusiva edizione limitata in frassino tinto nero.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Cassina: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter