Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Chester Line l'iconico divano di Poltrona Frau
top

Chester Line l'iconico divano di Poltrona Frau

Poltrona Frau ripresenta lo splendido divano Chester Line, alleggerito e aggiornato per le mutate esigenze dell’abitare contemporaneo pur mantenendone tutte le caratteristiche che lo hanno reso un’icona.

Simbolo del fare artigiano e lussuoso di Renzo Frau che lo presentò nel 1912 come il classico divano scultoreo, ancora oggi è protagonista dei salotti.

Oggi la linea Chester Line si completa con una chaise longue e delle poltrone senza braccioli, un pouf, due divani ad angolo terminali e due divani curvi.

Rispetto al modello dei primi del ‘900, lo storico capitonné si mantiene solo sullo schienale e scompare dalla base del divano per rendere più confortevole la seduta, i piedi metallici sono quasi invisibili per porre in primo piano l’indiscutibile bellezza del divano sostenuto da una struttura in legno massello.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Poltrona Frau: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter